Mediazione civile e commerciale ex D. Lgs.28/2010

Cosa fare per presentare una domanda di mediazione

Per avviare una mediazione o aderire alla procedura è necessario compilare l'apposita modulistica e inviarla ai riferimenti sotto indicati.

I moduli vanno compilati sul modulo editabile, che sarà poi firmato.


Si raccomanda di eseguire il versamento delle spese di avvio contestualmente al deposito della domanda di mediazione. Nella causale di versamento deve essere riportato inderogabilmente il nome della parte istante.

Le spese di avvio sono da versare, a cura della parte invitata, al momento della sua adesione al procedimento.

I moduli vanno trasmessi a:
cciaa@pec.marche.camcom.it (PEC). Si prega di trasmettere i file in formato PDF, suddivisi per tipologia di documento: modulo di domanda (domanda + ulteriori parti istanti/invitate), documento di identità, procura, ricevuta versamento spese, allegati vari.

Per informazioni .............

Azioni sul documento

pubblicato il 17/06/2020 ultima modifica 17/06/2020
Questa pagina ti è stata utile?